Mi Fa Luce - L'impresa Edile

Mi Fa Luce Multiservizi

Settore Impiantistica ed Edilizia

Ristrutturazione completa di immobili, falegnameria, impiantistica e “consegna chiavi in mano”

Mi Fa Luce

Chi siamo:


La Società Mi. Fa. Luce Multiservizi nasce nel 2003 a seguito dell’iniziativa dei due attuali soci, Milani Enrico e Faraci Stefano, di staccarsi dalla cooperativa da anni operante nel basso Piemonte e Liguria nel settore impiantistica ed edilizia, ed opera, nello specifico, nella ristrutturazione completa di immobili, falegnameria, impiantistica e “consegna chiavi in mano”.

Dal 2008, iniziano le attività in Valle d’Aosta; dapprima nella Valle di Champorcher e, successivamente, in Val d’Ayas nel comune di Brusson dove sono stati acquistati, sapientemente ristrutturati e rivenduti, diverse tipologie di immobili (tavernette, mansarde, appartamenti mono e bilocali anche in contesti di valore storico).

Per quanto riguarda la progettazione ed il disbrigo di pratiche burocratiche, la Società si avvale della collaborazione di studi professionali locali.

La loro opera è prestata anche per conto terzi e, viene fornito anche un servizio di consulenza a 360 gradi.

I SERVIZI DI MI FA LUCE

Mi Fa Luce Punti di Forza

RISCALDAMENTO

Aiutiamo il cliente indirizzandolo sulla scelta più consona per riscaldare la propria abitazione.
Mi Fa Luce Punti di Forza

RISTRUTTURAZIONI

Preserviamo materiali originali e valorizziamo gli immobili con procedimenti e prodotti appositi.
Mi Fa Luce Punti di Forza

CONSULENZA

Seguiamo il cliente passo passo nelle sue scelte, consigliandogli il meglio.
Mi Fa Luce

Riscaldamento


In base alle caratteristiche della casa, il personale della MIFA LUCE offre consulenza al cliente indirizzandolo sulla scelta più consona per riscaldare la propria abitazione, fornendo ed installando caldaie, caminetti, stufe a pellet, idro.

(marchi trattati: edilkamin, la nordica, palazzetti)

Mi Fa Luce

Ristrutturazioni


Le operazioni di ristrutturazione sono caratterizzate da una sorta di “rispetto” nei confronti dell’immobile in quanto, tendenzialmente, non si va a snaturare il bene, bensì, vengono preservati i materiali originari (travi in legno, pareti in pietra, ecc.) e, se necessario, trattati e valorizzati con l’utilizzo di procedimenti e prodotti appositi.